L'azienda Tudor, è conosciuta soprattutto per la costruzione di orologi subacquei che mantengano però un bilanciamento tra uno stile elegante e uno stile sportivo. I Tudor Heritage sono disponibili in quattro diversi modelli principali: Tudor Heritage Black Bay, Tudor Heritage Black Bay Dark, Bronzo della Baia Nera e la Baia Nera 36.
Tutti i modelli di questa collezione sono stati rinnovati nel 2016, e sono stati aggiornati con una movimento creata da Tudor, la movimentazione utilizzata per gli orologi è una meccanica.
I modelli del Tudor Heritage , nonostante il loto rinnovamento, continuano comunque ad ispirarsi ai modelli storici del marchio. I modelli in cui le linee, il quadrante ei principali elementi subacquei portano ancora i segni dei vecchi modelli Tudor. Principalmente, rimane anche in questi orologi la corona che sporge sopra il vetro del quadrante, questa protagonista, è stata costruita, e rimane tale, perché permetterebbe a chi lo indossa di non andare a intacare il vetro e quindi a scriffarlo, anche usando In condizioni avverse.
Tudor Heritage: bracciali e movimenti, i due particolari della collezione.
Il cinturino, è una nota particolare che contraddistingue, il Tudor Heritage, da tempo. Questo è realizzato in tessuto jacquard nel rispetto ancora delle tradizioni francesi dell'azienda , seguendo quindi un metodo che vanta centinaia di anni. Il cinturino viene fornito dal colore dell'orologio per dare naturalmente continuità allo stile e al design del modello.
Il movimento, è un'altra nota, su cui voglio soffermarmi, questo perché dopo diversi anni , che la società ha ripiegato su meccanici e meccanici creati by other companies, in 2015 decided to finally create a movement, product Assemblato, sviluppato e ideato, interamente da Tudor.
Heritage Tudor: le caratteristiche tecniche dei modelli
Nessun commento:
Posta un commento